venerdì 21 dicembre 2007

Cassandra



Ecco il primo giorno di disagi.... come volevasi dimostrare....chiamatemi pure Cassandra... ma... sarebbe bastato usare la testa per immaginare gli effetti e darmi ragione.



E così è stato!



"Le sbarre del passaggio a livello sito immediatamente dopo il valico, dalle sei del mattino si abbassano con cadenza più o meno di una volta ogni 15-20 minuti: Avremo quindi una situazione simile a quella che, i “geni del male” del servizio urbanistica ci hanno riservato o meglio servito fra le vie Lungo Isonzo, della Barca, Aquileia ed il ponte IX Agosto e via III Armata che le rendono un unico serpentone di auto e camion da un semaforo all’altro (nota bene che il secondo è sito presso l’ospedale civile!). Scene tipiche di Milano! Magari averne l'economia ed i posti di lavoro correlati!"





al link, trovate le foto (mi scuso per la qualità), che dimostrano la fila di macchine dal passaggio a livello fino a ben oltre gianesini autotrasporti.

http://picasaweb.google.com/viasangabriele/21122007

Inoltre, non vi sono striscie pedonali, non vi è la linea di mezzeria, la velocità è elevata per una strada "stretta" designata ora ad arteria principale quale il corso italia, e le "piste ciclabili", sono pericolose!


oggi stavo per essere investito 3 volta da ciclisti che hanno un'andatura ben maggiore dei pedoni!


vorrei comunicare con il Signor Sindaco (anche se sotto militare, il mio colonnello mi diceva che per chio ci crede il Signore sta in cielo), visto che mi ha risposto dalle pagine del giornale il giorno dopo la mia lettera al messaggero dimostrandosi aperto al dialogo ed all'incontro, ma non si fa trovare e rintracciare pur avendo lasciato innumerevoli messaggio dopo la sua rispostasaluti

Roby Scaramuzza
p.s.: mi sto organizzando per la webcam sulla strada come promesso ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BAAABOOOOOOOOOYYY!!!!

RobyScar ha detto...

alla mia nipotina alice il premio x essere stata la prima a commentare il sfogo blog! :)