mercoledì 6 febbraio 2008

GIOIA e delusione


_W€Lk|OR_ Blows Your Mind!

Oggi provo somma gioia: son riuscito a rispettare il mio intento. Non lavoro più al circo! Mi ero prefissato di non finire il 2007, mancando l'impegno, ma quello di non raggiungere i 12 mesi l'ho centrato! ^_^ for a while, per un po', sarò felicemente disoccupato!

Una persona che segue il mio blog, può capirmi, ed il metodo per riconoscersi sono le immagini che accompagnano questo post! ;)

comunque sia esperienza per fortuna finita! In quanto a te, caro il mio perito informatico da acid house e guru meditation, ricordati come disse il Piciù, che fare azienda non è come andare a comprare le patate in piazza! ^_^

E visto che parliamo di te, non chiedo indietro i soldi per il concorso annullato dalla Baccarin, se e solo se entri TU come dipendente. Almeno so che non ho buttato nel cesso le tasse concorsuali, ma li ho investiti per un pdl (posto di lavoro) per un amico che come me, oltre alle aule dell'iti, ha condiviso il girone dell'inferno dantesco fra acidi e 'monnezza.

La delusione, riguarda invece una cosa che non credevo di trovare sui giornali locali. L'opposizione ha sempre voce, che si tratti di governanti o cittadini, mentre il sostegno all'operato della giunta non trova spazio sui quotidiani.

Ho avuto mezze pagine sul piccolo e sul messaggero se davo contro a questo o a quello, ma se elogio i risultati ottenuti, non si sa perchè, non ottengo rilievo o spazio... MAH! misteri della censura!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhh Guru Josh!!!!!

Sono felice che anche tu uscisti a riveder le stelle! ;)

Vedremo quello che il futuro ci riserverà, ho imparato a non dare mai nulla per scontato, specialmente dopo l'esperienza che hai avuto anche tu...

Grande Piciu...

RobyScar ha detto...

:)
dalle stalle alle stelle! :)

caro "figlio dell'i.t.i." mandami i tuoi contatti in mail, e beviamoci un caffe in sti giorni.

viasangabriele@gmail.com