domenica 23 dicembre 2007

.... la destra al governo e le preoccupazione dei familiari... :)

...Mi vien da sorridere...


i tempi son cambiati.... lo stesso Fini ha fatto una scelta tanto tempo fa al congresso di Fiuggi, ed ha "rinnegato" il passato, prendendone le distanze....


... lo si è visto anche all'interno di AN con la nascita di varie correnti di destra ed estrema destra....


Ripeto, mi vien da sorridere, i miei, persone di altri tempi con altre idee, mi dicono di stare attento a ciò che dico (DOMANDA: riportare la realta' e' reato e/o pericoloso? :-? beh... i effetti si! =D )

Ma non credo di trovarmi sotto casa uno squadrone nero con bastoni ed olio di ricino, ne tanto meno altre possibili minacce o danni: con le persone di cui i miei possono avere timore, io ci ho passato nottate, ci ho lavorato insieme.

Insieme all'attuale vice sindaco, abbiamo passato parecchie notti insieme, durante la nostra "gioventù" quando entrambi lavoravamo in giro per i locali della movida notturna degli anni 90.

In fin dei conti, non riporto che la realtà dei fatti, mal che vada, diventerò un martire :)

Una via Scaramuzza a Gorizia c'è già, magari se una ipotetica squadra di picchiatori farà di me poltiglia, intitoleranno un cippo alla memoria!
....... SEMPRE SE... prima non finisco sotto qualche bici sul marciapiede... ops! pista ciclabile o sotto qualche auto diretta al casinò nel tentativo vano di cercare le striscie pedonali per attraversare la strada! :)

Vaaaaaaaaaa beeeeeeeeeene! OOOOOOOOOOOOOOOchei!

Continuo az mostrarVi ciò che è la situazione della città (e dell'altra parte Nova Gorica), partendo dalla via in cui risiedo ed andando ad illustrare le altre situzioni che conosco o che mi segnalerete.

Mandi!
RobyScar

1 commento:

Anonimo ha detto...

interessante commento....
Attendo suggerimenti per poter capire cosa e come fare. Sempre disponibile.
www.fabiogentile.it