venerdì 28 dicembre 2007

Un grazie al Vice Sindaco Fabio Gentile

Un ringraziamento veloce, ma sentito, a Fabio Gentile, vice sindaco.

Il quale ha gradito la mia satira, ma giustamente mi ha fatto anche notare che questa giunta (e gli riconosco tale cosa) sta cercando di dialogare direttamente con la cittadinanza.

Forse perchè davvero siamo tutti schifati del voto che abbiamo dato e preferiamo parlare con un governo di destra che fa cose di sinistra anzichè con un governo di sinistra che fa cose di destra? Forse!

Fatto sta che almeno è democrazia.

Ti ho inviato nuovamente tutti i miei contatti Fabio, ops! signor Vice Sindaco :) e mi farebbe piacere anche incontrare e conoscere personalmente il sindaco.... magari io dono a lui una confezione di Memoril 100x e lui dona a me Valium per non tazzargli tanto le scatole! :)

a presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo post non s'è capito nulla....
se ce lo spieghi un pò meglio per favore...
piccola lezione di stile, non si usano 1000 tipi di caratteri diversi con 1000 dimensioni diverse...

RobyScar ha detto...

un grazie al mio amico Marco per la lezione di stile....

ha perfettamente ragione dal punto vista estetico ed informatico: sviluppando lui di mestiere siti web ed essendo inoltre un'artista ha ragione.

ma me dello stile... me ne importa na pippa!

Questo blog vuole essere lo specchio della via e della città, lo specchio del mio io da quando sto diavolo di confine è stato aperto.

ciao marco e grazie ancora

I want to live in thailand ha detto...

ok
non voglio salire su una cattedra e insegnarti le cose (cosa che probabilmente ho già fatto)...
rimane il fatto che il tuo blog da una visione interessante di una parte di Gorizia che forse dimenticavamo o ignoravamo, anche perchè prima era una strada fondo cieco (almeno per le auto)...
ps non credo di essere un artista :)

RobyScar ha detto...

non credi di essere un artista xkè sei una persona modesta! :)